classi

ORARI 2018-2019

Il corso per principianti è iniziato ed è al completo. Invitiamo i nuovi a partecipare al prossimo ciclo introduttivo di 8 lezioni che comincerà a metà/fine gennaio. Se siete interessati scriveteci una mail per aggiungervi alla lista 🙂

Qui sotto troverete gli orari.

ORARI_TARIFFE_IT-01-01

Se sei curioso di scoprire di più su questa pratica, non esitare a contattarci 🙂

Mysore Style

Lo stile Mysore è il modo tradizionale di insegnare l’Ashtanga Yoga: in queste lezioni, ogni studente lavora singolarmente sulle posture che conosce, seguendo la propria respirazione, e il maestro dedica le sue attenzioni a tutti gli studenti, correggendoli e accompagnandoli personalmente. Il fine di questo metodo è quello di costruire e appropriarsi di una pratica personale.

Le lezioni Mysore durano due ore ma ogni studente praticherà per il tempo a lui necessario.

*La lezione è aperta anche a i principianti che non conoscono la sequenza, ma questi inserimenti sono limitati per non disperdere attenzione ed energia. È richiesto sentire gli insegnanti e chiedere appuntamento 🙂

Lezioni Basi

Lezioni guidate basate su una parte della prima serie dell’Ashtanga Yoga. Queste andranno a coprire le fondamenta della pratica seguendo la giusta coordinazione respiro-movimento attraverso il vinyasa.  Il ritmo è abbastanza sostenuto ma queste classi sono aperte a tutti e diventano importanti, soprattutto all’inizio,  per imparare a memoria la sequenza.

Ciclo di 8 lezioni per Principianti (da settembre)

Un ciclo di 8 lezioni per chi è nuovo a questa disciplina ma anche per chi vuole rafforzare le proprie basi (ispirato al Sama Ashtanga di Chuck Miller). Adatto ai principianti ma anche a chi vuole approfondire la propria pratica. Siamo tutti principianti!

Lezioni Private

Queste lezioni sono adatte a persone singole o piccoli gruppi che vogliano imparare e approfondire in maniera privata, con una pratica il più possibile personalizzata. Sono consigliate alle persone che non possono frequentare le lezioni collettive per motivi di lavoro o famiglia e a chi per timidezza o altre ragioni preferisce cominciare  il percorso con un rapporto diretto con l’insegnante.

Lezioni Aziendali

È sempre più in uso, soprattutto all’estero, organizzare lezioni collettive di yoga o altre discipline direttamente sul posto di lavoro, per esempio negli orari di pausa pranzo. Sembra che questo apporti grandi benefici alla produttività e al senso di team.

 


 

Gli orari potranno subire modifiche minori in base ai nostri impegni formativi:

Sabato 9 novembre: lezione Mysore delle ore 10,30 annullata.