classi

ORARI 2018-2019

 

orari_tariffesito-01

Mysore Style

Lo stile Mysore è il modo tradizionale di insegnare l’Ashtanga Yoga: in queste lezioni, ogni studente lavora singolarmente sulle posture che conosce, seguendo la propria respirazione, e il maestro dedica le sue attenzioni a tutti gli studenti, correggendoli e accompagnandoli personalmente. Il fine di questo metodo è quello di costruire e appropriarsi di una pratica personale.

Le lezioni Mysore durano due ore ma ogni studente praticherà per il tempo a lui necessario.

*La lezione è aperta anche a i principianti che non conoscono la sequenza, i quali verranno introdotti alla sequenza ed invitati a memorizzarla.

Lezioni Private

Queste lezioni sono adatte a persone singole o piccoli gruppi che vogliano imparare e approfondire in maniera privata, con una pratica il più possibile personalizzata. Sono consigliate alle persone che non possono frequentare le lezioni collettive per motivi di lavoro o famiglia e a chi per timidezza o altre ragioni preferisce cominciare  il percorso con un rapporto diretto con l’insegnante.

Lezioni Aziendali

È sempre più in uso, soprattutto all’estero, organizzare lezioni collettive di yoga o altre discipline direttamente sul posto di lavoro, per esempio negli orari di pausa pranzo. Sembra che questo apporti grandi benefici alla produttività e al senso di team.

 


 

partecipare ad una lezione per fare una PROVA è gratuito

 

Gli orari potranno subire modifiche minori in base ai nostri impegni formativi:

a gennaio: tutto regolare

febbraio: la lezione mysore di sabato 16.02 è SPOSTATA a DOMENICA 17.02

marzo: tutto regolare

ad aprile: chiusi solo il lunedì di pasquetta (22 aprile), saremo aperti il 25 aprile con orario festivo.

maggio: saremo aperti il 1 maggio con orario festivo. Lezione Mysore del sabato 11 maggio ore 10,30 annullata poiché avremo Gabriele Severini in visita.

giugno: eccezionalmente le lezioni Mysore style di sabato 8 giugno, sabato 15 giugno e lunedì 17 giugno saranno annullate (SOLO AL MATTINO, la lezione di lunedì 17 giugno ore 18,00 rimane regolare)